Home > Alpinismo > Passa il tempo, la montagna c’è sempre

Passa il tempo, la montagna c’è sempre

IMG_4052Nonostante qualche sporadico aggiornamento su notizie di attualità, era da un po’ che mancavo dal blog, non senza provare un certo dispiacere.

Sono stati mesi intensi e pieni di nuovi progetti che mi hanno richiesto molte energie, restituendomi però grandi soddisfazioni. Dalla guida Dolomiti Lonely Planet (EDT), ad Alpinisti da Favola (Babele Editore), dalla guida Lombardia Lonely Planet (EDT), alle guide Lonely Planet di Emilia-Romagna e Veneto (EDT) che saranno in libreria a breve, fino ai nuovi percorsi professionali, le novità e gli impegni sono stati davvero numerosi.

E credo che alcune tra queste novità e soddisfazioni siano scaturite dalla passione per la montagna e da questo mio spazio sul web: un luogo dove ho raccontato tante

La Ferrata del Monte Paterno - Dolomiti
La Ferrata del Monte Paterno – Dolomiti

esperienze, uno spazio dove la protagonista è sempre lei, insieme alle emozioni uniche e sorprendenti che riesce a regalare.

E la montagna ha continuato a essere il fil rouge di questo periodo, nel quale non mi sono dimenticato del blog, che in qualche modo è solo rimasto in sospeso: sono contento di ritrovarlo qui ad aspettarmi e sono pronto a tornare a raccontare avventure, a condividere riflessioni e iniziative legate al mondo delle terre alte e verticali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *