Home > Iniziative&Eventi > A Crévacol, cena sotto le stelle per la decima edizione della Festa della Neve

A Crévacol, cena sotto le stelle per la decima edizione della Festa della Neve

Non poteva arrivare sotto migliori auspici la decima edizione della Festa della Neve: la nevicata della scorsa settimana ha permesso a White Experience di organizzare, per sabato 21 gennaio a Crévacol, il tradizionale appuntamento che intende festeggiare la stagione invernale e, appunto, l’arrivo della neve sulle montagne della nostra regione.

Programma: 
SALITA con split board, sci d’alpinismo, ciaspole, fatbike-mountain bike

RITROVO-MEETING POINT

PER SCIALPINISTI, SPLITBOARDER E CIASPOLATORI
Ore 18,00
Parcheggio alla partenza degli impianti di Crevacol (dotarsi di lampada frontale).
Per coloro i quali vorranno salire esclusivamente con le racchette vi sarà ad accompagnarli la G.A. Christian Brédy di ESPRISARVADZO (che potrà fornire gratuitamente il materiale a chi ne fosse sprovvisto per un massimo di 10 persone, previa prenotazione contattandolo direttamente al 331 9583294 )

PER BIKER
Ore 16,30
Parcheggio all’ingresso della pista di fondo di Etroubles.
Possibilità di salire con le fat-bike o mtb accompagnati dalle guide PLEINAIR MTB contattando per ulteriori dettagli Sandro 339 1285535. Dotarsi di lampada idonea alla gita notturna.

Per chi volesse muoversi autonomamente la cena è prevista a partire dalle ore 20.00, presso il ristorante Arp de Jeu (antipasti, assaggi di primi, brasato con patate, dolce e bevande al tavolo).

festa

COSTO totale di partecipazione all’evento: 35 euro a persona.

Posti LIMITATI con prenotazione obbligatoria entro e non oltre giovedì 19 gennaio 2017 (in base alla disponibilità di posti si potranno accettare adesioni last minute sabato).

Tutti i partecipanti riceveranno un gradito omaggio offerto da LEVELGLOVES in occasione del decennale della festa e, durante la serata, ci saranno altre sorprese e premi/gadget.

INFO PRENOTAZIONI CONTATTI
Ettore 347 8203037 – ettore.pro@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *